-
io vedo 2 bayo francesi e se non mi ricordo male anche una striaca tutte della grande guerra,per le spade vedi se qualcuno ti sa' dire qualcosa,per quanto riguarda scegliere quello dovresti farlo tu in base al periodo storico che piu' ti interessa o solo perche' ti piace l'oggetto,la scelta e' sempre personale e legata a diversi fattori,tra cui anche il fattore economico gioca un suo ruolo,se il tizio te le cede per un pugno di dollari, beh allora prendile tutte.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum