Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 115

Discussione: L'ora piu' buia

Utente registrato
    Questo video fa riflettere......un mondo di individui tutti uguali, come le divise tutte uguali per tutti nella Cina di Mao. Devo dire che forse mi sono arreso perchè sono 2 anni che abito in campagna e evito tutto il mondo. Non per paura perchè la morte fa parte della vita, ma perchè mi sono scocciato di passare per untore non indossando mascherine e perchè non credo al virus come lo raccontano "gli eletti". Onestamente speravo nelle nuove generazioni, quelle dei 20/30enni......ma questi ormai non fanno neanche più il militare di leva che almeno faceva drizzare un po le spalle agli svogliati e viziati. Quindi di che vogliamo parlare? Personalmente mi chiudo sempre di più nel mio mondo fatto di cimeli e voglio dimenticare tutti gli pseudopolitici (tutti nessuno escluso) che hanno portato la nostra povera Patria allo sfacelo economico e psicologico. Scusate le mie parole da vecchio soldato......ma non me ne vengono altre migliori. Scusate tutti....

Banned
    hai ragione questo sfacelo psicologico ci ha tolto il coraggio di parlare,di farsi domande,persino di pensare,non abbiamo piu' il coraggio di vivere,che razza di uomini siamo diventati.

Banned

Utente registrato
    Grande Lev. Questi "scappati di casa" che sono a capo di tutto hanno poche idee ma ben confuse. Purtroppo però si riempiono le tasche per bene.....tutti loro nessuno escluso

Utente registrato
    ciao Lev, ho visto un paio di grafici, il vaccino funziona abbomba, perchè avevi detto che funzionicchiava? mi ero quasi preoccupato

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da lock89 Visualizza Messaggio
    ciao Lev, ho visto un paio di grafici, il vaccino funziona abbomba, perchè avevi detto che funzionicchiava? mi ero quasi preoccupato
    Ciao lock89,io non ho detto che funzionicchiava,ce lo hanno detto loro,io ho semplicemente riportato quello che gli esperti ci dicono

Ezf-yBeWEAMNj63.jpg

Loro,i media ci dicono che in India ci sono 3000 decessi al giorno per covid,ci impressionano e ci terrorizzano con queste cifre,ma si scordano di dirci che l'india ha oltre 1miliardo e 300milioni di abitanti,dunque in italia durante il picco da covid ci hanno detto che abbiamo avuto oltre 1000 decessi al giorno,ma la popolazione in italia e' di 60milioni,cioe' 23 volte in meno di quella indiana,non si deve essere Archimede per arrivare alla conclusione che l'India ha un tasso di mortalita' 23 volte inferiore al nostro,cioe' rapportato alla nostra popolazione e' come se avesse 130,06 decessi al giorno,mentre da noi ce ne sono stati oltre 1000 al giorno.......ma sono stati veramente reali questi decessi,cioe' sono tutti da covid?

Dunque anche in questo caso,NON LO DICO IO,lo di cono loro-2000 euro al giorno a paziente covid...

una volta un medico mi disse: vedi gli ospedali sono come alberghi o ristoranti,se non ci sono clienti si va' in perdita e si chiude,con cio' e' meglio che siano sempre pieni.

https://100giornidaleoni.it/tv/the-f...lla-finlandia/

Berlino, 21 Aprile 2021 - Il Parlamento tedesco ha approvato la "Legge sulla protezione delle infezioni". Chi viola le restrizioni Covid va incontro a 5 anni di carcere. Le autorità saranno autorizzate a perquisire le abitazioni private dei cittadini per controllare se rispettano le restrizioni.

Questo e' quanto e' successo a un cittadino tedesco colpevole di aver letto alcuni articoli della costituzione in una pubblica piazza.

si anch'io mi ero quasi preoccupato,per fortuna che c'e Checco e la Mirren

Utente registrato
    Astrazeneca non protegge dall'infezione ASINTOMATICA. quindi protegge eccome. questo ha detto Burioni in quel tweet che però giustamente ti sei guardato bene dallo specificare (ammesso che tu sia riuscito a comprendere il tutto). anche lo stesso virologo che ha detto funzionicchia se non tagli il video dice che non ci fa arrivare in ospedale.

quindi un vaccino che al posto della polmonite bilaterale ti fa tossire funziona eccome.

Ho visto molti colleghi morire come cani sotto i miei occhi in questo anno e persone come te che mistificano l'informazione mi infastidiscono non poco

Utente registrato
    Scusate se ancora dico qualche cosa......Su come raccontano il covid, il terrore mediatico e la morte si può avere una opinione diversa? Lo chiedo col massimo rispetto di tutti e se non è cosi basta dirlo e sparisco dalla circolazione. Grazie e scusate tutti.....

Utente registrato
    se noti non ho parlato di come viene raccontto il Covid. La retorica non serve quando ci sono questi numeri spaventosi di aumento di mortalità. Su questo "bombardamento" uno può avere l'opinione che vuole, ritenerlo magari troppo martellante eccetera. non mi scandalizza certo questo, è comprensibile.
    Me deve avere bene in chiaro una cosa: la mortalità in Italia è spaventosamente aumentata, e trovo del tutto fuoriluogo frasi tipo "eh ma si muore anche di alcolismo e non si fa niente....". L'alcolismo e il tabagismo sono scelte, qua muore gente che è andata a fare la spesa e si trova in rianimazione dopo 10 giorni, NON per scelta autodistruttiva.

Ho visto morire molti miei amici e colleghi in questo anno, mentre aiutavano il prossimo, MOLTISSIMI VOLONTARI. Sono morti come in guerra senza la mano della madre o della moglie.

Non volete vaccinarvi? non vaccinatevi. Ma non dite che non funzionano, perchè siete dei bugiardi patentati e ne rispondete alla vostra coscienza, se ne avete ancora una.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •