Citazione Originariamente Scritto da lock89 Visualizza Messaggio
ciao Lev, ho visto un paio di grafici, il vaccino funziona abbomba, perchè avevi detto che funzionicchiava? mi ero quasi preoccupato
Ciao lock89,io non ho detto che funzionicchiava,ce lo hanno detto loro,io ho semplicemente riportato quello che gli esperti ci dicono

Ezf-yBeWEAMNj63.jpg

Loro,i media ci dicono che in India ci sono 3000 decessi al giorno per covid,ci impressionano e ci terrorizzano con queste cifre,ma si scordano di dirci che l'india ha oltre 1miliardo e 300milioni di abitanti,dunque in italia durante il picco da covid ci hanno detto che abbiamo avuto oltre 1000 decessi al giorno,ma la popolazione in italia e' di 60milioni,cioe' 23 volte in meno di quella indiana,non si deve essere Archimede per arrivare alla conclusione che l'India ha un tasso di mortalita' 23 volte inferiore al nostro,cioe' rapportato alla nostra popolazione e' come se avesse 130,06 decessi al giorno,mentre da noi ce ne sono stati oltre 1000 al giorno.......ma sono stati veramente reali questi decessi,cioe' sono tutti da covid?

Dunque anche in questo caso,NON LO DICO IO,lo di cono loro-2000 euro al giorno a paziente covid...

una volta un medico mi disse: vedi gli ospedali sono come alberghi o ristoranti,se non ci sono clienti si va' in perdita e si chiude,con cio' e' meglio che siano sempre pieni.

https://100giornidaleoni.it/tv/the-f...lla-finlandia/

Berlino, 21 Aprile 2021 - Il Parlamento tedesco ha approvato la "Legge sulla protezione delle infezioni". Chi viola le restrizioni Covid va incontro a 5 anni di carcere. Le autorità saranno autorizzate a perquisire le abitazioni private dei cittadini per controllare se rispettano le restrizioni.

Questo e' quanto e' successo a un cittadino tedesco colpevole di aver letto alcuni articoli della costituzione in una pubblica piazza.

si anch'io mi ero quasi preoccupato,per fortuna che c'e Checco e la Mirren