14 Aprile 2021
In Danimarca è stata fermata definitivamente la somministrazione del vaccino anti-Covid sviluppato da AstraZeneca per i timori legati ai suoi effetti collaterali.

3 Maggio 2021
La Danimarca ha deciso di escludere il vaccino Johnson & Johnson dal programma di vaccinazione anti-Covid e ha motivato la sua decisione con le preoccupazioni per dei gravi effetti collaterali legati alla formazione di coaguli di sangue. “L’Autorità sanitaria danese ha concluso che i vantaggi dell’utilizzo del vaccino Covid-19 di Johnson & Johnson non superano il rischio di causare il possibile effetto avverso in coloro che ricevono il vaccino”, ha sottolineato l’autorità sanitaria danese in un comunicato. L’Oms e l’Ema hanno entrambi autorizzato il vaccino.

Si certo il vaccino non ti fa' arrivare in ospedale,ti manda direttamente al cimitero,con questo metodo di riesce a contenere le spese sanitarie.

Qui' ne forum ho conosciuto(virtualmente)molti utenti,alcuni simpatici,alcuni antipatici,altri molto intelligenti e preparati,con cui a volte mi sono anche scontrato,ma di cui ho molta stima e che mi piacerebbe incontrare di persona e' principalmente a loro che mi rivolgo.... le mutande si indossano sotto i pantaloni non in faccia.

Concludo augurando a tutti buona fortuna,anche e sopratutto agli amici negazionisti,a cui principalmente ho dedicato un po' del il mio tempo.