-
Hai perfettamente ragione Kanister,questi post non c'entrano nulla con la militaria,pero' questa e' la sezione caffe' dove credo sia consentito discutere anche di altri argomenti,hai anche ragione sul fatto di angosciarti,ma ti ricordo che stiamo tutti vivendo in un periodo molto angosciante e far finta che va' tutto bene non mi pare sia l'approccio migliore.
Anch'io come te sono molto angosciato,sono angosciato che le mie liberta' che davo per scontate siano svanite come neve al sole,senza che nessuno o quasi le abbia difese,sono angosciato di ascoltare propaganda e menzogne che il mainstream ci propina tutti i santi giorni,sono angosciato che tante persone sono state lasciate morire perche' si e' sconsigliato di eseguire autopsie e che ancora oggi i protocolli consiglino solo tachipirina e vigile attesa,sono angosciato dal brainwash che moltissime persone hanno subito e che ancora continuano a subire,sono angosciato perche' mentre la nostra economia va' in sfacelo l'unione europea si preoccupa di darci da mangiare vermi e vino annacquato.
Viviamo in un periodo storico che sicuramente verra' ricordato tra' quelli piu' buii della storia umana e con cio' pensavo che fosse giusto cercare di affrontare la realta' invece che far finta che andra' tutto bene,mi spiace di aver causato sconforto a te o ad altri.
Ti prometto che non postero' piu' nulla al riguardo,in fondo hai ragione tu "panem et circenses" e' meglio parlare di calcio!
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum