Ciao Tommaso, benvenuto da un altro piemontese!
Buona permanenza e spero in una tua partecipazione.
Massimiliano
Vice Amministratore

Ciao Tommaso, benvenuto da un altro piemontese!
Buona permanenza e spero in una tua partecipazione.
Massimiliano
Vice Amministratore
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




