Originariamente Scritto da Doppeladlerkorb Un consiglio molto saggio......tante grazie caro kanister! Evventuale qualche altre considerazioni apprezzate sul tema carcano (fodero Terni 1916 con la baionetta C. Gnutti 1942)? Grazie!!
"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"
Regolamento del forum