Di niente Console Generale, ho reperito le immagini d'epoca su una pubblicazione ferroviaria relativa alla linea Napoli-Nola-Bajano stampata dalla attuale Circumvesuviana.

Di niente Console Generale, ho reperito le immagini d'epoca su una pubblicazione ferroviaria relativa alla linea Napoli-Nola-Bajano stampata dalla attuale Circumvesuviana.
CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




