Ah bene quindi se voglio fare reenacting (soldato REI 1916) posso pure prendere una M2 francese, perchè le Z costano tanto e sono introvabili

Ah bene quindi se voglio fare reenacting (soldato REI 1916) posso pure prendere una M2 francese, perchè le Z costano tanto e sono introvabili
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




