Mi piace Yuri Neprintsev,rappresenta il cameratismo e un attimo di "allegria"tra soldati con visi ed espressioni tipicamente russe senza la tipica retorica della propaganda di guerra.Peccato che non ci sia una donna.

Mi piace Yuri Neprintsev,rappresenta il cameratismo e un attimo di "allegria"tra soldati con visi ed espressioni tipicamente russe senza la tipica retorica della propaganda di guerra.Peccato che non ci sia una donna.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




