Beato te caro Max che invece sai informati molto bene,ti ringrazio per la lista della spesa che hai fatto,sai benissimo che questa spesa non servira' a far vincere la guerra all'Ucraina ma che servira' solo a fare inasprire ancora di piu' il conflitto,prolungandolo e causando ancora piu' morte e distruzione,senza contare che molte di queste armi finiranno in mani sbagliate e che forse saranno usate per fare dei danni al di fuori dell'Ucraina,inoltre questo crea ancora piu' atrito contro la Russia invece di creare distensione...ma ce lo chiede papa' NATO e mamma EUROPA,e si hai ragione tu la diplomazia e' al servizio degli interessi dei vari governi...e non dei popoli che questi rappresentano. avrei preferito che il mio paese fosse stato nella lista di quelli che non invieranno nulla..tu che ne dici?
Hai ragione anche sul fatto dello stato di emergenza,Il governo ha dichiarato lo stato di emergenza fino al prossimo 31 dicembre 2022 per “assicurare soccorso e assistenza alla popolazione ucraina sul territorio nazionale” in relazione alla guerra in Ucraina.....benissimo ai profughi ucraini,che in massa hanno rifiutato il siero magico,chissa' perche,ma tu che sai informarti sicuramente mi potrai spiegare come mai quasi tutti hanno rifiutato il siero dell'immortalita',come mai per loro non c'e obbligo di greenpass,mentre per i cittadini italiani invece si,cioe' gli ucraini possono andare dove molti tuoi e ribadisco tuoi compatrioti non possono andare,pensa che agli ucraini e' anche consentito di lavorare senza greenpass,mentre sempre ai tuoi compatrioti cialtroni non e' consentito di lavorare senza greenpass,cioe no stipendio,no pane da comprare uguale chi non si piega al ricatto fa la fame,mentre ai nostri fratelli ucraini e' consentito tutto.....mi domando se da italiano tutto questo non ti faccia schifo,almeno solo un pochino...vallo a dire a tutti quelli che non portano piu' a casa lo stipendio che la pandemia e' finita...