Recentemente ho scoperto che le scene in esterni dell'aeroporto italiano ad inizio e alla fine della pellicola furono girate all'Aeroporto Fabbri di Viterbo... dove ho fatto la naja anch'io! Ma ai miei tempi i fasci littori all'ingresso non c'erano più da tempo.



Rispondi citando





