Ciao Gabriele...anch'io come Odysseios non sminuirei affatto un simile elmo.Originariamente Scritto da urza1
cordialmente
Dan
Ciao Gabriele...anch'io come Odysseios non sminuirei affatto un simile elmo.Originariamente Scritto da urza1
Chissa' []
Mah,per ora sta li',anche perche' non credo abbia un gran valore veniale [)] ...ciao,gabriele
cordialmente
Dan
Un cordiale saluto!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




