Le proprietà* della vernice che hai descitto corrispondono benissimo anche a quelle della "cementite" che -del resto - ha un altro incredibile vantaggio: è di un'opacità* che fa paura!
complimenti, elmo davvero affascinante.
Ciao

Le proprietà* della vernice che hai descitto corrispondono benissimo anche a quelle della "cementite" che -del resto - ha un altro incredibile vantaggio: è di un'opacità* che fa paura!
complimenti, elmo davvero affascinante.
Ciao
Un cordiale saluto!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




