Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Identificazione ogive e bottone Battaglie Risorgimento o Napoleoniche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Chiedo scusa per l'intromissione anche se non sono un esperto in giurisprudenza applicabile al caso specifico. Penso, però, che parlare di porto d'armi non si addica al caso specifico, se l'intenzione fosse quella di tenere le suddette 'armi' in locali definiti. In questo caso credo sia necessario un permesso di detenzione, inoltre, potrebe essere opportuno informarsi presso la questura di competenza o la caserma dei CC da cui dipende la zona in cui si deterranno gli oggetti in questione perché, potrebbe essere che venga ritenuto sufficiente un permesso di detenzione per armi artistiche e storiche, molto più semplice da ottenere.

Utente registrato L'avatar di Pavel
    Citazione Originariamente Scritto da Marinaio Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per l'intromissione anche se non sono un esperto in giurisprudenza applicabile al caso specifico. Penso, però, che parlare di porto d'armi non si addica al caso specifico, se l'intenzione fosse quella di tenere le suddette 'armi' in locali definiti. In questo caso credo sia necessario un permesso di detenzione, inoltre, potrebe essere opportuno informarsi presso la questura di competenza o la caserma dei CC da cui dipende la zona in cui si deterranno gli oggetti in questione perché, potrebbe essere che venga ritenuto sufficiente un permesso di detenzione per armi artistiche e storiche, molto più semplice da ottenere.
    Grazie Marinaio
    Ho letto con interesse ! Mi informerò al commissariato di Polizia della mia cittadina .
    Buona domenica
    Pavel

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato