-
Utente registrato
noto con grande dispiacere che i post sono sempre molto scarsi, ho fatto svariate domande ma nessuno risponde, d'accordo che non tutti possono rispondere in merito ai quesiti, ma vedo sempre pochissimi post nuovi.... me ne dispiace, bisognerebbe promuovere il sito e mi dispiace non so come si fa.. saluti
-
Non possiamo che essere felici di questa"riapertura". Questo forum rappresenta un'autentica miniera di nozioni e fotografie. Grazie a chi si è adoperato per farlo rinascere.
-
Utente registrato
Grazie a milistory forum.
Grazie a tutti voi di milistory forum.Siete stati un mentore per me.
-
come avevo già postato , anche io sono contento che il forum sia ancora visibile , e come tutti spero lo continui a assere , questo dipende molto da noi , mi auguro che si continui a postare argomenti per tenerlo vivo , grazie di cuore a tutto la staf .
-
Utente registrato
felice che il forum sia visibile, ma per tenerlo attivo nonostante io cerchi di postare informazioni o discussioni, noto mio malgrado che su alcune richieste fatte tempo addietro non ci sono risposte. Mi rendo conto che non tutti possono darle ma la mia impressione è la scarsa frequentazione di utenti, e non so come si potrebbe fare per promuovere questo forum. Comunque grazie.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum