Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Identificazione basco rosso inglese Military Police

Utente registrato
    Localitā
    Desio ( Mi )

Identificazione basco rosso inglese Military Police

Buongiorno, ho acquistato in un mercatino del milanese questo basco rosso con fregio del Parachute regiment con riquadro in tartan, fregio che dovrebbe essere del 15th (Scottish Volunteers) Parachute Regiment . Il problema sta nel colore del basco che non č il Maroon dei paracadutisti ma il rosso dei Military Police. E' un basco taroccato oppure sono esistiti plotoni dei Military Police aggregati al reggimento di parā Scozzesi?
    Il basco l'ho preso dopo settimane di tentennamenti anche perchč č costato molto poco, ma non ho trovato nessuna evidenza di tale conformazione....Si presenta usato, purtroppo la fodera interna č stata eliminata e quindi non ci sono etichette del produttore.
    Allego le foto e ringrazio sin d'ora per la collaborazione
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Saluti a tutti .

Non si scoprirebbe mai niente se ci si considerasse soddisfatti di quello che si č scoperto.

Lucio Anneo Seneca

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato