Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: decorazione ed alamari sconosciuti

Utente registrato

decorazione ed alamari sconosciuti

Buonasera, sono uno storico (ex sottufficiale della Guardia di Finanza in congedo dal giugno scorso) e stavo scrivendo una storia che vede mio nonno dalla sua venuta al mondo al momento della sua venuta a mancare. In alcune fotografie di quando fu a Fiume (portaordini di Gabriele D'Annunzio) del 1920-1922 ho notato una decorazione sul taschino sinistro a me del tutto sconosciuta e sono incerto anche sugli alamari sul bavero che sembrano da Carabiniere, cosa che realmente fu ma pensavo solo successivamente a tali date. Ho provato a cercare sul web ma invano. Per questo chiedo aiuto a voi, qualora riusciate a darmi una mano. Allego particolari delle fotografie. Grazie mille!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Buonasera, sono uno storico (ex sottufficiale della Guardia di Finanza in congedo dal giugno scorso) e stavo scrivendo una storia che vede mio nonno dalla sua venuta al mondo fino alla sua venuta a mancare. In alcune fotografie di quando fu a Fiume (portaordini di Gabriele D'Annunzio) del 1920-1922 ho notato una decorazione sulla tasca sinistra a me del tutto sconosciuta che ho provato invano a cercare sul web e gli alamari sul bavero che sembrano da Carabiniere, che mio nonno fu ma non credevo sin da allora. Per questo chiedo aiuto a voi, qualora riusciate a darmi una mano. Allego le fotografie. Grazie mille!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •