In maniera molto casuale mi sono imbattuto su questa vecchia discussione alla quale vedo che partecipai attivamente. Purtroppo oggi non partecipo più alla vita di questo forum, però mi sembra doveroso complimentarmi con Guardiag per il positivo epilogo della vicenda. Da parte mia mai ho avuto l'intenzione di denigrare il suo pezzo, ho solo cercato con le mie conoscenze ed esperienze di esprimere più sinceramente possibile la mia opinione, ma come ho già detto più volte in questi argomenti nessuno ha la verità in tasca.