ciao ti sei dimenticato la handshcar formata da truppe bosniache musulmane e la haron el rashid formata da volontari turchi.il loro equipaggiamento era identico.
Immagine:
18,11 KB
Immagine:
25,25 KB
Immagine:
5,01 KB
Immagine:
92,43 KB
ciao ti sei dimenticato la handshcar formata da truppe bosniache musulmane e la haron el rashid formata da volontari turchi.il loro equipaggiamento era identico.
Immagine:
18,11 KB
Immagine:
25,25 KB
Immagine:
5,01 KB
Immagine:
92,43 KB
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Immagine:
47,24 KB
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Bravo walter nowotny foto interessanti.
[ciao2]
luciano
un altra!
Immagine:
14,08 KB
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Sbaglio o la Handscar era l'unica divisione che aveva dei propri Himmam e dei propri Mullah???
Belle foto Walter [].
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
e mo chi mi ferma più?????
riferisco che la 13°handshcar era una divisione di truppe da montagna.in oltre riferisco che alle 38 divisioni ss conosciute da tutti vi furon le seguenti unità :1 battaglione finlandese,1 battaglione estone,1 battaglione norvegese,1 battaglione SVIZZERO,un corpo di volontari serbi,una brigata d assalto russa2 battaglioni georgiani,2 battaglioni armeni,il raggruppamento di TURCHI "Haroun el rashid",9 battaglioni tartari,4 battaglioni caucasici,una brigata di fanteria cosacca,2 divisioni di cavalleria cosacca,la legione INDIANA "FREISS INDIEN" guidata da Chanda Bose.
fanti battaglione armeno
Immagine:
88,28 KB
fanti battaglione georgeano
Immagine:
50,24 KB
cosacchi russi SS
Immagine:
8,96 KB<font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black">
Immagine:
15,44 KB
Immagine:
11,15 KB
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Bellissima la foto del cosacco con la Ritterkreuz, l'aquila nazionale e i gradi da ufficiale cuciti sopra le vesti tipiche []
saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
posto gli stemmini di alcune divisioni volontarie dell est..carissimi amici mi sapreste dire cosa sono quei cilindretti infilati nelle divise delle ss cosacche russe????proiettili x fucile a pompa????ne ho vista una a militalia l anno scorso ma era sprovvista di cilindretti....la ammirai x mezz ora era stupenda in velluto blu...il venditore mi disse che agirono in prossimità* del fiume don.
Immagine:
25,79*KB
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
E chi ti ferma più?Chi è E.Abramian?
il produttore del libro da dove ho preso la foto!se per il nome dovete pagare i diritti toglietela pure...ecco la divisa completa da ss georgeane!yuyuyuyuyuyhuhuhu alla grande amici....
Immagine:
28,57 KB
P.S foto scannerizzate da LIBRI!!!!!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|