Mi sembrava scontato che il post bellico fosse riferito al nostro Paese(ITALIA),che la guerra del Vietman non l'ha fatta.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
In genere post bellico sta per post 1945,fine secondo conflitto mondiale.
Seguendo il tuo ragionamento non c'č nulla,o veramente poco,di post bellico,perchč dal 1945 ad oggi,le guerre(purtroppo) non hanno mai mancato di funestare il nostro pianeta.



Rispondi citando





