...si, mi riferisco agli stessi caratteri relativi ai numeri di taglia. Il numero di lotto della stoffa non me lo ricordo onestamente...Originariamente Scritto da Der Adler
A presto,
Alex

...si, mi riferisco agli stessi caratteri relativi ai numeri di taglia. Il numero di lotto della stoffa non me lo ricordo onestamente...Originariamente Scritto da Der Adler
Buono anche questo[signal]... Cosa intendi per cloni,ti riferisci magari agli stessi numeri della taglia oppure ai numeri del lotto della stoffa 1460 presenti sulla tua giacca e riscontrati sulle medesime due giacche che hai visto su quel sito?
Leonardo
A presto,
Alex
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




