A mio avviso un bell'elmo... ma cosa puo' essere successo alla decal?
Ancora una volta, un vostro parere sull'oggetto proposto mi sara' assolutamente gradito.
ciao
Immagine:
151,43 KB
Immagine:
161,12 KB
Immagine:
140,77 KB
Immagine:
152,55 KB
A mio avviso un bell'elmo... ma cosa puo' essere successo alla decal?
Ancora una volta, un vostro parere sull'oggetto proposto mi sara' assolutamente gradito.
ciao
Immagine:
151,43 KB
Immagine:
161,12 KB
Immagine:
140,77 KB
Immagine:
152,55 KB
Sembra effettivamente sciolta con quella sbavatura a goccia verso il basso....non credo si tratti di un errore di fabbricazione, comunque sentiamo il parere di gente esperta
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
L'elmetto mi pare buono ,ma la decal mi convince poco.
Intanto sembra applicata sopra la vernice camo e questo già* di per se è cosa strana, visto che spesso con il camo venivano coperte.
Poi questo consumo che sembra fatto ad arte per far si che sia non identificabile, consumo magari fatto con uno straccetto bagnato con diluente, acetone o trielina.
Bah, bisognerebbe vedere dal vero, comunque ho più di un dubbio.
Che produttore è quest'elmetto?
Invece sono propenso a pensare che la decal,secondo il mio parere originale, sia stata coperta in origine dal secondo verde antiriflesso dato sull'elmetto e che sia stata danneggiata in un maldestro successivo tentativo di ritirarla fuori.
potrebbe essere una precedente e incauta pulizia del elmo
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
ho' visto lo stesso tipo di decal dopo che e' stata tentata la pulizia con il saint clair, quello col gallo per intenderci .
concordo con adler
quoto quanto detto da Der Adler e vorrei dire che in alcuni camo quelli solamenti verdi si può trovare decal riaplicate sopra mentre per quelli sfumati o multicolori direi che è quasi impossibile
francesco / nachtjager44 / franzroma
tanto per dirvi quanto sono "esperto"... non mi ero neppure reso conto che fosse verniciato camo...
[V][V][V]
Mitico,la tua franchezza va di pari passo alla tua simpatia.Sei davevro simpatico.[ciao2]Originariamente Scritto da rocketscientist
Secondo me la vernice che era stata messa sopra(probabilmente per mimetismo)è stata tirata via con un qualche solvente e questo ha sciolto il laquer che sciogliendosi si è tirato via la decal con esso.Secondo me,anche se rovinata,è originale.
![]() |
![]()
|
![]()
|