E' uno dei miei primi film bellici!
Mi è piaciuta molto la parte "privata" del protagonista, specie quando va a casa e racconta alla sorella ed alla madre che i gas tossici erano in realtà* delle chiacchiere! Chissà* in quanti l'avranno fatto per rassicurare i propri cari![V]



Rispondi citando





