-
Benvenuto nel forum Rino,
I files delle immagini che vuoi inserire devono avere nomi corti senza trattini vircole e alti segni poichè questi a volte impediscono l'UPLOAD.
Dopo che hai scritto il testo, clicca su "ALLEGA FILE" "SFOGLIA" scegli il file dal computer e "INVIA IL FILE NEL MESSAGGIO DI RINO"
attendi e poi invia il messaggio.Per ogni immagine ,cerca di non superare i 140/150kb.
Francesco
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum