Volevo riproporre la domanda già* posta un paio di volte in questo topic e purtroppo rimasta senza risposta... quale é il prezzo massimo che si può ragionevolmente pagare per una croce di ghiaccio in zama...?
![]()
Volevo riproporre la domanda già* posta un paio di volte in questo topic e purtroppo rimasta senza risposta... quale é il prezzo massimo che si può ragionevolmente pagare per una croce di ghiaccio in zama...?
![]()
Cordialmente, M.T.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




