Più che licenza,dovrebbe trattarsi di un "permesso " per poter importare QUEL accessorio,venduto da QUEL negoziante,proveniente da QUELLA nazione...[] Fossi in te,una telefonata all'Uff.Armi della tua Questura la farei....hai visto mai?? [vedo][panic3]

[][][]

Beh,per quanto riguarda gli altri tuoi "gingilli",attendo con ansia le foto....[:P]

Ciao Paolone