Ciao Mulon[ciao2],
in genere le furbate con questo genere di articoli,vengono fatte con capi di abbigliamento molto simili ai capi regolamentari tipo giacche M.44,giacche a 4 tasche,giacchini panzer,telini "campali" per elmetti, berrettini da campo stile Einheitsfeldmutze ecc.ecc. il tutto passato come "produzione campale".Quando ci troviamo invece di fronte a oggetti del tipo come quello postato da Franz di disegno fuori dai canoni,il discorso cambia,personalmente sono convinto dell'originalità* e della bontà* dell'oggetto in questione,soltanto è impossibile classificarlo,sia per uso che per data,potrebbe essere stato fatto in una sartoria di retrovia nel 1944,potrebbe essere stato fatto in un campo di prigionia nel 1946 oppure potrebbe essere stato fatto nel 1949 dal cacciatore Bavarese che non trovando niente di meglio che qualche zelthban avanzato dalla guerra,si fece cucire qualcosa del genere dalla moglie per andare a caccia,escluderei la furbata fatta dal falsario nel 1997...si sarebbe sicuramente ispirato a qualcosa di più regolamentare.Per il resto sono daccordo con Navi d'Italia,è un genere di articolo da pagare poco.
Leonardo

Rispondi citando
]






