Allora,due righe!
Tutto è partito da questa richiesta,che io ho avallato.
Ho già* ricevuto diversi MP in cui mi si chiedono le cose più disparate,come inserire questa discussione nella sezione di Blaster,aprire nuove stanze e via dicendo.
Io dico una cosa,non è che se si da ad una persona una mano bisogna per forza prendergli il braccio,no?
Ricordo nuovamente a tutti che questo forum è un forum di militaria,e tale deve rimanere.Aprire una stanza sui film,che senso ha?Oppure,andare ad intasare la sezione di Blaster,che tra'altro sta facendo un'enorme ed immenso lavoro....vogliamo sepellirlo definitivamente?Che senso ha?
Io capisco che le argomentazioni "frivole",come queste dei film,autorizzano la gente a lasciarsi andare(sempre nell'ambito del regolamento)ma sono è devono rimanere tali,fino ad esaurimento scorte....Non sarebbe meglio magari concentrare un po' i nostri sforzi anche in argomenti inerenti alla militaria vera e propria?
Non me ne volete,ma non trovo assolutamente giusto e corretto che una discussione del cafe di WW vada a rubare spazio e posto alla linfa vitale del forum e dell'associazione WW,la militaria.
Quindi,mi auguro che capiate questo mio scritto e che si continui così fino ad esaurimento "scorte",per poi fare ritornare tutto nei binari della normalità*.