Ho visto,ho visto,tu posta pure se per te non è un problema,poi facciamo l'index.Intanto grazie per la collaborazione attiva![]
Ho visto,ho visto,tu posta pure se per te non è un problema,poi facciamo l'index.Intanto grazie per la collaborazione attiva![]
Allora,due righe!
Tutto è partito da questa richiesta,che io ho avallato.
Ho già* ricevuto diversi MP in cui mi si chiedono le cose più disparate,come inserire questa discussione nella sezione di Blaster,aprire nuove stanze e via dicendo.
Io dico una cosa,non è che se si da ad una persona una mano bisogna per forza prendergli il braccio,no?
Ricordo nuovamente a tutti che questo forum è un forum di militaria,e tale deve rimanere.Aprire una stanza sui film,che senso ha?Oppure,andare ad intasare la sezione di Blaster,che tra'altro sta facendo un'enorme ed immenso lavoro....vogliamo sepellirlo definitivamente?Che senso ha?
Io capisco che le argomentazioni "frivole",come queste dei film,autorizzano la gente a lasciarsi andare(sempre nell'ambito del regolamento)ma sono è devono rimanere tali,fino ad esaurimento scorte....Non sarebbe meglio magari concentrare un po' i nostri sforzi anche in argomenti inerenti alla militaria vera e propria?
Non me ne volete,ma non trovo assolutamente giusto e corretto che una discussione del cafe di WW vada a rubare spazio e posto alla linfa vitale del forum e dell'associazione WW,la militaria.
Quindi,mi auguro che capiate questo mio scritto e che si continui così fino ad esaurimento "scorte",per poi fare ritornare tutto nei binari della normalità*.
Onestamente mi ero stupito di tutto questo "pullulare" di libri e film...è saltato fuori di tutto, ci manca La Soldatessa alle grandi manovre e le 4 Bocche di Erica.
Bravo MULON!
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Beh,adesso non esageriamo Ado,lo sai che per me avere degli amici/utenti che si divertano vuol dire tanto,x cui ho ritenuto opportuno accontentare certe richieste,ma ho anche ritenuto opportuno mettere dei paletti a beneficio del forum e della militaria.
Tutto qua!
beh..nella "Soldatessa..." ci sono un po di cosine anni 60/70...ehehehe
Vabbè
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Concordo con Mulon al 1000%.Non credo che io debba aggiungere altro,perchè Mulon ha espresso il mio pensiero come se lo avessi espresso io.Originariamente Scritto da MULON
Ado ha ragione!
La sezione di Blaster e' un piccolo diamante proprio perche e' una sezione per se, ottima, ottima..
ma riempire il bar di mulon con tutti sti film! O si fa un topic unico bello lungo che ogni volta che mi va di vedere un film mi consultero' o... una stanzina (che e vero, e' eccessiva, ma visto il successo che e' ho visto....)
E comunque senza andare a pescare soldatessa, ci sono ancora decine e decine di ottimi film che non sono stati menzionati! Quindi qui rischiamo un intesamento tipo autostrada a ferragosto [fuga]
[ciao2][ciao2]
Mi ero promesso di non entrare in merito alla discussione, ma dopo l'intervento di marcoltk, mi sono sentito in dovere di quotarlo.[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Grazie!!![:143][:143][:143]Originariamente Scritto da marcoltk
Ti riferisci a qualche titolo in particolare?Originariamente Scritto da ado
ciao
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
![]() |
![]()
|
![]()
|