per me la mazza puo' anche farti schifo, ma non significa che puoi dire che e' un falso.Originariamente Scritto da davide987
La balia fidati ma non ci tengo proprio a fartela: tu puoi esprimere tutti i dubbi che vuoi, ma come l'hai buttata giu' tu non era un dubbio, era come dire "bha' si certo state ad arrampicarvi sugli specchi.So benissimo chi è Marpo e non ho bisogno della balia, non ti preoccupare, ma se ho dei dubbi non vedo perchè non posso esprimerli.Sono sicuro che, vista la sua esperienza (anzi gliene sarei grato) mi spiegasse come può succedere.
E poi quello che succede a livello chimico-reazione lo sai molto bene, perche' dovresti chiederlo a lui.
Come gia' detto sopra, scusa la frase, ma della tua eta non me ne batte un emerita mazza.La mia età* non ti deve interessare, devi criticare ciò che scrivo e non chi sono.
Se pero' rompi i c@@@@@@i te lo dico e anche a muso brutto, perche' ti ripeto qua' non siamo all'asilo e i giudizi tanto per darli non sono ben accetti.
Dunque dei tuoi 19 anni non mi interessa minimamente, l'importante e' che la finisci di dare del falso/dubbioso a qualsiasi pezzo che viene sottoposto su questo forum.
Un discorso e' dire "la mia opinione e' negativa a riguardo", altra cosa e'sentirsi nella ragione assoluta che vede la testa di mazza nuova di pressa....
Non si tratta di sintassi, si chiama rispetto, buona educazione ed essere persone posate.Sul fatto dell'opinione devo darti ragione, mi sono espresso male, starò più attento alla sintassi.
Capirai che uno che tutto quello che sa' dire e'sempre(oltre alle gia' tue note conoscenze' alchemiche) "bah bah dubbioso bah bah falso", bhe' non gode certo di troppa affidabilita'...
io ti leggo eccome,senno' nemmeno starei qua' a leggere.Ripeto però che avevo GIA' scritto che dalle foto non si ha MAI la certezza, ma sta volta mi sa che sei stato tu a non leggere il mio post...
pero' dire che non si puo' giudicare dalle foto e' poi dire "a me sembra sempre un gran bel falso" non ha molto senso.
Ancora una volta non hai capito: era solo per dimostrarti che in base ad una foto anche tu non potevi avere la certezza di quello che dici: infatti te l'ho dimostrato un altra volta.Ultima storia del "ti sotteri da solo": vedi la riga sopra e figurati se spenderei 3 0 400 euro da un pezzo visto con 2 foto fatte alla bene e meglio... torniamo sempre allo stesso punto: dalle foto deduco che ma per la certezza voglio il pezzo in mano.
figurati, mi diverte vedere che tutti quanti cercano di smontare i pezzi delle altre persone per poi vedere come la gente gli dimostra il contrario...spero tu non te la sia presa, ma questo è quello che penso
Senza astio,
ciao
T