ciao a tutti

Il 42 è un modello che mi è sempre piaciuto per la sua linea eccone due che ho in collezione il primo è un Et 66 dei primi modelli visto
che ha ancora in marchio ET66 sul lato (i più tardi saranno marcati
ckl dietro)
Immagine:

69,74*KB


Immagine:

74,06*KB

Immagine:

99,83*KB

Immagine:

140,13*KB

Immagine:

81,23*KB