col pc ci lavoro per i miei hobby...oltre a collezionare oggetti wwI e ww2 colleziono francobolli ed oggetti vari vecchi (fero vecio)....
penso che il pc serva molto alle collezioni....
non lo uso per giocare....
ciao...
col pc ci lavoro per i miei hobby...oltre a collezionare oggetti wwI e ww2 colleziono francobolli ed oggetti vari vecchi (fero vecio)....
penso che il pc serva molto alle collezioni....
non lo uso per giocare....
ciao...
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
Le ore ed ore passate tra AUTOCAD e MS Excel, nonchè con le slides in pdf e MS Power Point preferisco non ricordarle...[Originariamente Scritto da kanister
]
<<< Nec videar dum sim >>>
Sì,io lo utilizzo per lavoro tutto il giorno.Prospetti,relazioni ed anche ricerca di immobili in banca dati che possano soddisfare i nostri clienti.Originariamente Scritto da kanister
Micidiale AlpinoX[self]Originariamente Scritto da Alpino X
tralasciando il lavoro , curioso qui dentro , poi giro per aerei , aeroporti militari in disuso , fortificazioni , musica , il mio primo amore ovvero l' "AMIGA" , siti su genova , evito i siti di donnine nude perche' , a parte la questione etica , ho il terrore di
a) beccarmi qualche virus [fuga]
b) trovarmi una bolletta telecom stratosferica
[panic3]
Mi occupo di fotografia,col pc ci lavoro (ne ho 3[nero] ) Su internet,oltre a WW perchè OVVIAMENTE mi interessa l'argomento,seguo un forum di appassionati di armi,ed un forum di fotografia. Seguo spesso siti attinenti il Motocross,altra mia grande passione,che pratico con risultati che è meglio non descrivere... [] [self]
Per quanto riguarda la "patatina",preferisco quella vera!!! [innocent][][
]
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
[II] Anche tu con il motocross!!Originariamente Scritto da Paolone
Anche mio figlio ha questa insana passione [:246] ha una Honda 125 e quando và* in pista stò con le chiappe strette sino a quando non ritorna.
Per quanto riguarda il navigare in generale non ho preferenze sono un pò come quelle della statale 11 cioè un pò ovunque.
Ogni tanto guardo qualche sito che tratta della "patatina" per ricordare come è la "questione" [:80]
luciano
Io vado sopratutto in cerca di informazioni musicali (tutto ciò che riguarda l'heavy metal e affini) spesso mi trovo ad ascoltare le radio e a giocare a dama on-line.
[ciao2][ciao2] Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Tutti che giocano on-line.....qualcuno,un giorno,mi spiegherebbe come si gioca on-line anche Risiko?
Io gioco online a Red Orchestra e da un paio di mesi mi diletto con la grafica 3D.
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
![]() |
![]()
|
![]()
|