Ciao Mario,
il modello 42 ha una linea ed un fascino totalmente differente
dagli altri modelli che lo rende in assoluto a mio parere l'elmo
che meglio rappresenta il soldato tedesco. Osservando le foto sono
entrambi belli ma dovendo dare una preferenza il mio occhio cade
sull'ET66 che a mio avviso e' piu ruspante del secondo elmo hkp.
un saluto
Raff



Rispondi citando





