.....vai oscar dissoda e posta tutto quanto possa deliziarci, bello il revolver in 455 pensa che uno uguale ( non dello stesso calibro ) mi č toccato recuperarlo in mare, ma in condizioni di non recupero ho rimediato solo il logo in
argento ? delle guancette, complimenti, savoia1948



Rispondi citando





