ok.....complimenti alla produzione della perfida Albione! (e fa anche rima...)[)]
Allora domani tutti alle "five o' clock" per il the....
intanto il sottoscritto domani va al poligono. E con il Mauser!![][
][
]
Saluti BIGGET

ok.....complimenti alla produzione della perfida Albione! (e fa anche rima...)[)]
Allora domani tutti alle "five o' clock" per il the....
intanto il sottoscritto domani va al poligono. E con il Mauser!![][
][
]
Saluti BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


)]
][
Rispondi citando




