Ciao mario,
bellissimi!!! condivido l'opinione sui 42,
pero' a differenza di Quex, io prendo.... [][
][
]il secondo!!!
Max
Ciao mario,
bellissimi!!! condivido l'opinione sui 42,
pero' a differenza di Quex, io prendo.... [][
][
]il secondo!!!
Max
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




