uhmm o se ne dimenticano o erano state dismesse ... ci sarebbero anche le "punta blu " da aggiustamento ....Originariamente Scritto da baffobruno
axel 1899
uhmm o se ne dimenticano o erano state dismesse ... ci sarebbero anche le "punta blu " da aggiustamento ....Originariamente Scritto da baffobruno
^^^^^
Esistevano inoltre la M39 (perforante) con ogiva dipinta in bianco;
la tracciante-perforante con ogiva in rosso e la M 38 a salve, laminato ottone.-
^^^^^
^^^^^
Cordialità*
baffobruno
axel 1899
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




