E di questa che mi dite? Secondo me e' un orpello applicato ad un elmo qualunque.
Data la mia assoluta competenza in merito, mi aspetto che infatti sia tutto originale...[]
Immagine:
167,08 KB
Immagine:
59,55 KB
E di questa che mi dite? Secondo me e' un orpello applicato ad un elmo qualunque.
Data la mia assoluta competenza in merito, mi aspetto che infatti sia tutto originale...[]
Immagine:
167,08 KB
Immagine:
59,55 KB
il mio parere è negativo anvhe se non sono un'esperto
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ci sono due o tre particolari che fanno propendere subito per il non originale.
Uno è la punta dello scudetto; nelle decals SS è sempre la giunzione di due linee curve, più o meno marcato comunque un angolo e non un raccordo curvilineo come in questo caso.
Sempre parlando di scudetto, anche la giunzione fra le parti verticali e dove comincia la cuva è lo stesso tipo di raccordo: qui pare anch'esso troppo tondeggiante.
Lo spessore del bordo nero mi pare eccessivo.
La posizione del "piede" delle rune dovrebbe essere leggermente più in basso.
Poi c'è il colore di fondo dello scudetto che, almeno dalle foto, non ispira alcuna fiducia.
Ah, così per scrupolo, puoi indicare il produttoree dell'elmo?
..................[V][V]
mi sembra proprio una copia!!!!!
Mi spiace, ma con gli SS andiamo su un terreno più minato dei Parà !!
Ciao
Mario
Tutto quello che so e' esposto. non sono mica elmetti miei!
se vi facessi vedere i miei, perdereste subito ogni fiducia nei miei confronti...[V]
E perchè mai? Invece postali, ci farebbe piacere.
[ciao2]
Quoto,siamo qui per divertirci,mica solo per sentenziare!Originariamente Scritto da Green
Quoto
<<< Nec videar dum sim >>>
D'accordo. Che le vostre richieste sian di sprone, a rimuover timidezza e soggezione! Quando tornero' a casa postero' la mia infilata di tarocchi, pardon di repliche, di ogni tempo e ogni dove.
ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|