Ciao Sven,
diciamo che le foto è meglio guardarle sul sito del venditore..[][
][
]. A parte gli scherzi è un bell'elmo. Il 34 a mio parere ha grande fascino ed è molto più bello dal vivo che non dalle foto. E' molto compatto e di colore nero...nero cattivo...l'uso che ne è stato fatto di questi elmi, al di la di quello ufficiale anti-incendio-polizei, può essere alquanto diverso e imprevedibile. Poteva benissimo essere stato usato dalla vera e propria Polizei o addirittura dalla SS polizei division...almeno per unità* di retrovia..Le decal sembrano buone e tipiche di questo elmo, il "doppio" bordo dell'aquila mi pare anch'esso tipico di questa decal e non dovrebbe essercene sotto un'altra.
Andrea



][
Rispondi citando






