Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: [index] sicilia

Utente registrato
    I Bunker di Lampedusa

http://bbs.keyhole.com/ubb/showflat.php ... Post804818

posterò le foto
    Il tempo è denaro... ma il denaro non è tempo

Utente registrato
    Io Ho la casa di campagna a Menfi vicino sciacca costruita sopra un Bunker e l'intera zona è costellata di postazioni.
    non ho foto però e non ne arò fino all'estate prossima quando cioè torno giù

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Zolotov

Io Ho la casa di campagna a Menfi vicino sciacca costruita sopra un Bunker e l'intera zona è costellata di postazioni.
    non ho foto però e non ne arò fino all'estate prossima quando cioè torno giù
    Grazie Ivan, ricordati di fotografare tutto quanto, noi abbiamo pazienza[].

Intanto aggiungo
    BUNKER ITALIANI A VIZZINI (CT)
    http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=6075
    Un cordiale saluto!

Banned

Come già* citato nella mia presentazione posto questa grossa casamatta ubicata sulla spiaggia Ciammarita a 3 km prima di Trappeto (PA) a 40km ovest di Palermo.L'imponente casamatta prima sulla spiaggia poi raggiunta dall'acqua misura dieci metri lateralmente per due metri e mezza d'altezza e tre metri circa di larghezza.Ha una gemella a Partinico sempre prov PA cinque km all'interno a guardia di un crocevia

Moderatore
    <font color="red">Ok, ma qui postate solo il link alla discussione che aprite, non singole foto.

Es. Se apri una discussione su Palermo (che manca!), posta qui il link di rimando.
    Grazie per la collaborazione, a presto.</font id="red">
    Un cordiale saluto!

Banned
    Scusa il trambusto,e mi ripeto il ritardo nel risponderti.WW è vastissimo.Devo fare paratica.A questo punto apriro un nuovo topic su PA e provincia ho parecchio materiale fotografico che ulteriormente conto di implementare.

Moderatore
    E' vero hai ragione,
    worldwar è diventato mooolto vasto, bisogna prenderci la mano. Nessun problema, se hai bisogno siamo qui [ad]
    Un cordiale saluto!

Utente registrato
    Salve a tutti.

manco da moltissimo ma il lavoro di ricerca mi occupa più del normale e gli amici Marco e Roberto ne sanno qualcosa. Si ho il piacere di comunicarlo: andiamo su per montagne e valli alla ricerca di postazioni per completare la mia pubblicazione alla quale mancano un serie di fortini.
    Ho pregato,tra l'altro, di non postare le nuove scoperte in quanto non servirebbe a nulla pubblicare le postazioni II "la vendetta", se sono già di pubblico dominio. Grazie Marco!!
    Tempo fa avevo raccontato di aver scritto al sindaco di Roma, l'allora sindaco pardon, in merito a Ponte Galeria e le sue vicissitudini, bene dopo un anno di telefonate, fotografie inviate e sollecitazioni varie, ho dovuto, mio malgrado, mandare sia l'Ufficio di Staff che l'Assessorato LL.PP. a ramengo in quanto non hanno avuto la buona creanza di darmi una risposta, nè chiarimenti, su ciò che succedeva sulla collinetta che molti di noi conoscono. Un anno senza che alcuno dicesse faremo così... faremo colì... E pensare che il sindaco nello scoprire il bunker di Mussolini a Villa Torlonia, aveva pronunciato belle frasi sulla storia. Pazienza si vede che la guerra continua... tra conservatori di memorie storiche e distruttori delle stesse.
    Il mio impegno per la loro conservazione va sempre avanti, ora sto cercando di coinvolgere la Soprintendenza Regionale ai BB.CC. di Palermo per mettere in stato di tutela tutte le opere, so che è una parola grossa, della provincia.
    Bene, sempre complimenti per il mega sito e ci sentiamo alla prossima.
    Attilio Albergoni

Moderatore
    Un cordiale saluto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato