-
si dovrebbe trattare della indisciplinatissima divisione(Sabratha o giovani fascisti) che fece andare Rommel su tutte le furie, perchè cercava sempre di attaccare briga cogli inglesi ma resistette inaspettatamente(secondo Rommel,noi italiani ne eravamo certi) ai preponderanti attacchi corazzati a Bir el Gobi.....
Una divisione di ferro.......[ciao2]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum