inizio ore 8... poi fino a pranzo e poi post pranzo fino alle 5... anche se non c'è un orario fisso di chiusura ma più o meno a quell'ora la gente è andata via quasi tutta
ciao!
inizio ore 8... poi fino a pranzo e poi post pranzo fino alle 5... anche se non c'è un orario fisso di chiusura ma più o meno a quell'ora la gente è andata via quasi tutta
ciao!
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
Grazie,io non lo sapevo[]
Penso che sarò li per le 10.00!
Se tutto va bene anche io dovrei esserci per le 10..
[ciao2][ciao2]
Danilo
Io sono a Milano da venerdì a lunedì. [:11]
Imprevisto!Devo andare a Fiume,mi dispiace ma non ci sarò[innocent]
penso di essere li abbastanza presto perche dopo, verso pranzo, devo scappare...se vedete un ragazzo alto 1.90 sono io...oppure ci diamo un punto di ritrovo co si ci conosciamo....
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ma questa Trattoria Sant' Antonio non è in centro a Zenson...
dove si trova di preciso? Vicino all' omonimo capitello?
Allora scendendo per quella strada si incontra il famoso Fosso Palombo o Palumbo in cui vi furono atroci combattimenti.
Ciao a tutti
Bruno
^^^^^
P.S.: spero di esserci.
Non prenoto al ristorante perchè abito a 1/2 ora di macchina dal luogo.
Quasi quasi è un peccato...
cosa porto?
ci vediamo domani mattina alla mostra,nikola
[ciao2][vedo][vedo][vedo][vedo][vedo]tuttoooooooooooooooooooo
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
no non è in centro a zenson, si esce da zenson e si al cimitero (poco prima o poco dopo non ricordo) si gira a sx
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
L' indirizzo esatto dovrebbe essere questo...
Trattoria S. Antonio - Via S. Antonio, 22, 31050 Zenson Di Piave (TV), Italy
0421 344084
Ciao a tutti
baffo
^^^^^
![]() |
![]()
|
![]()
|