Here is some pic of KuK bunkers from Bosnia and Herzegovina, city of Mostar, made before ww1.
Enjoy !
p.s. first pic. is water tank !
Immagine:
160,12 KB
Immagine:
135,25 KB
Immagine:
155,89 KB
Immagine:
168,86 KB
Immagine:
151,87 KB
Here is some pic of KuK bunkers from Bosnia and Herzegovina, city of Mostar, made before ww1.
Enjoy !
p.s. first pic. is water tank !
Immagine:
160,12 KB
Immagine:
135,25 KB
Immagine:
155,89 KB
Immagine:
168,86 KB
Immagine:
151,87 KB
Great piks![]
Belle foto![]
Ljiepe slike![]
[:264][:264][:264][:264]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Fantastic photos!
I am very happy to do not see any graffity and any sort of litter around.
Is popular use as a waste.
Congratulations for Yours reportage and I hope You will stay with us.[ciao2][ciao2]
HUBI HOSTESS IBI EST
That is because it is not close to civilisation, terrain is not good, road is destroyed, and, there is a mines from late war (1992-1995) because it was used by different armies as important position.I am very happy to do not see any graffity and any sort of litter around.
Is popular use as a waste.
Visto che siamo in ITALIA la mia preghiera è di scrivere in ITALIANO.Così posso capire anch'io.[ciao2]eGRAZIE.Gianfranco
Gianfranco
Quoto,se ne è già* discusso,almeno Noi mettiamo la traduzione bilingue.Originariamente Scritto da Gianfranco
Dai amici[]
Saluti a tutti, *pozdrav Splitu
Ecco, ci provo io:
La risposta sul commento di "essere felice, perche non ci sono ne graffitti, ne rifiuti (perche le strutture simili di solito ne sono piene di queste sporcizie)":
E' cosi' perche il posto e lontano dalla "civilta'" (nel senso della zona populata), il terreno non e' buono, la strada (che porta verso i "bunker") e' distrutta, e ci sono le mine dal ultima guerra del 1992-1995, perche l'area e' stata usata dalle varie forze, come una posizione importante.
Vladimir
li' allora si corre veramente il richio di saltare in aria,atzzz occhio allora. ciao grazie lappino x la traduzione.nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|