che coppia! ho a me non mi avete chiamato per un giretto al bar!
a Milano voglio una fetta di tiramisù possibilmente poco inzuppato!
che coppia! ho a me non mi avete chiamato per un giretto al bar!
a Milano voglio una fetta di tiramisù possibilmente poco inzuppato!
Novara fa da se'
Ma tu sei a Novara!!!Se eri a Torino eri il primo ad essere contattato!!!Spero di riuscire a preparare il tiramisù con il bicerin,perchè se la situazione è come in questi giorni dubito di farcela.
35/40 minuti di Macchina, ok lo so che l'autostrada per Torino è una schifezza ultimamente, cmq faremo una bella macchinata con Arturo e company e veniamo a qualche mercatino appena possibile!
Novara fa da se'
Ci conto!!!
Ciao![ciao2]
ok tocca a me versione ciccia e meno ciccia, dipende dalle stagioni e dalle uscite nei parchi alla ricerca dei bracchi !
Blaster ti dice niente la Maglietta?
Immagine:
60,77 KB
Immagine:
19,96 KB
Immagine:
49,45 KB
Novara fa da se'
Anche tu Mal D'Africa potevi avere una carriera come attore!!!Guarda che stile!!!Mitico!!!Certo,la maglia è quella della Nazionale Italiana di Rugby.Sulla manica c'è il distintivo F.I.R.(Federazione Italiana Rugby).Mi sorge un dubbio:F.I.R. non sarà* mica Forza d'Intervento Rapido?
Che boss il Mal d'Africa!
<<< Nec videar dum sim >>>
Porca paletta,ma io quel Mal d'Africa lo conosco............
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Beh...con la figurazza fatta ai mondiali sarebbe meglio non portarla quella felpa... ehehehhehehh
Saluti
Corrado
p.s.: sono contro la nazionale formata da stranieri e raccomandati. Ciaooooo
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
non fare il furbo che a Milano una foto con me te la fai e la mettiamo pure nel paginone!Originariamente Scritto da 128legio
Novara fa da se'
![]() |
![]()
|
![]()
|