Ciao a tutti, volendo vendere qualche elmetto, quali potrebbero essere le quotazioni aggiornate ad oggi?
Grazie.
Gruneteufel
Ciao a tutti, volendo vendere qualche elmetto, quali potrebbero essere le quotazioni aggiornate ad oggi?
Grazie.
Gruneteufel
La cifra dipende da molti fattori, magari con qualche foto qualcuno potrebbe darti delle indicazioni, e forse trovi pure qualche cliente!
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Ciao Cavaliere nero, mi pareva che dovessero aprire una sezione di compra vendita trà* forumisti, ti risulta.
Quoto,è troppo individuale e soggettiva la cosa.Originariamente Scritto da Cavaliere nero
CIAO GRUNETEUFEL,come dice l'amico cavaliere bisognerebbe vedere alcune fotografie,un buon heer con decal integra con 700€ si prende ma con pazienza lo si trova anche con 600€ come potresti invece pagarlo addiritura molto di +,come tù sai dipende poi da chi si fa acquisti.
mentre i 35 bidecal hanno ormai raggiunto prezzi sproporzionati,[nero]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Secondo il mio modestissimo parere sono destinati a crollare i prezzi fra un po', non è possibile che acciderbolina un bidecal M35 mi costi come un motorino!!!!![nero]
<<< Nec videar dum sim >>>
Sai che la penso anch'io così,ma non a breve termine però![ciao2]Originariamente Scritto da Alpino X
Ciao forum,e' almeno dal 1980 che i prezzi devono crollare!
Ciao
Se crollano i prezzi vuol dire che le stesse nostre collezioni scenderanno di valore, e con quello che ci è stato e abbiamo "investito" non è certo una bella prospettiva ....potrò sembrare egoista, ma spero non accada!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Non voglio fare il figo,ma la mia collezione me la godo per quello che è,non per quello che vale.[]
Per cui,prezzi o non prezzi qundo avrò il soldo spenderò,altrimenti[:142]
![]() |
![]()
|
![]()
|