Ciao Sal, sarebbe interessante conoscere i marchi e gli anni di produzione delle tue bodeo. Sarebbe bello creare un database sulla produzione di queste armi ed alimentarlo perchè non mi risulta che esista. Io non sono in grado di farlo ma intanto lancio l'idea, chissà* che qualche volenteroso.......