E' una bella fibbia, originale, in alluminio di Paulmann e Crone, ovviamente di Ludenscheid.
Ah...Kurt...ma ti stai "ammalando" di "fibbite acuta"???[]
[]
Saluti BIGGET[ciao2]

E' una bella fibbia, originale, in alluminio di Paulmann e Crone, ovviamente di Ludenscheid.
Ah...Kurt...ma ti stai "ammalando" di "fibbite acuta"???[]
[]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




