[]..argh,arf arf arf!!!mmmmmmmmagnifiche!
...cosa mi ero perso!
se consenti aggiungo una delle mie "SD-Brigadefuhrer" con mostrine
primo tipo...
Ancora grazie di questa "onirica"visione.
Immagine:
23,46 KB
GN
[]..argh,arf arf arf!!!mmmmmmmmagnifiche!
...cosa mi ero perso!
se consenti aggiungo una delle mie "SD-Brigadefuhrer" con mostrine
primo tipo...
Ancora grazie di questa "onirica"visione.
Immagine:
23,46 KB
GN
GN
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




