quello con i caratteri diritti.
quello con i caratteri diritti.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Altro distintivo di MisterX da discutere e che ricordo presto si iscriverà*.Faccio notare subito che lo spillone posteriore non è a punta.
Immagine:
176,32*KB
Immagine:
189,4*KB
Immagine:
155,75*KB
Immagine:
175,39*KB
Immagine:
108,64*KB
Immagine:
151,84*KB
Pareri?
[Star]
Ho aspettato che intervenisse qualcuno! ma vedo che....
Comunque anche questo posso dirti con certezza che si tratta di un esemplare originale! che tra l'altro non è neanche facile da reperire!
Patina,e tipologia di costruzione da manuale!
Ri complimenti a mister x,e penso che un caffè me lo deve!
Scherzo!
Ciao gianca.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie Enrico,davvero.Oggi ho avuto un'altro insegnamento.Non so xchè ma avevo la convinzione che lo spillone arrotondato e non a punta non fosse in regola[:142][:142][:142]
Meglio così.
MisterX...se te legi,passa che femo el lavor[self]
Questo e' il mio distintivo, da scavo recuperato da me.
Immagine:
202,35 KB
Immagine:
136,49 KB
cavolo non sembra nemmeno da scavo, le condizioni sono buone, in che zona lo hai recuperato???
Ps: anch'io ne uno da scavo ritovato in francia insieme all'elmo la gavetta, fibbia con pezzo di cinturone, stoviglie,baionetta ed altri piccoli oggetti, tutti appartenuti ad un unico soldato
francesco / nachtjager44 / franzroma
PRUSSIA ORIENTALE[ciao2]Originariamente Scritto da franzroma
ecco il mio da scavo
Immagine:
147,45 KB
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|